Menu principale:
Le novità Sebach “germogliano” come fosse sempre primavera! Gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo dell’azienda toscana fanno conquistare continui e progressivi traguardi, mantenendo sempre alti i livelli di qualità dei prodotti e soddisfacendo le richieste più esigenti. Sicurezza, igiene, sostenibilità, tecnologia: queste le linee guida per una continua e proficua evoluzione.
Fra le cabine di maggior successo, Sebach Top San, l’ultima generazione del bagno portatile e Top San No Touch, con scarico a pedale: non si “tocca” nulla!
Fra i prodotti, da citare il bagno con allacciamento idrico Toilet Box, la cabina spogliatoio Dress Box, la cabina doccia Shower Box e il Minibox, un nuovo concetto di “ripostiglio” comodo, leggero e spazioso; nell’ambito dei wc, Sebach propone infine la versione HN, studiata per rispettare le esigenze dei disabili. L’azienda toscana fornisce anche le transenne da noleggio Border, ideali per garantire ordine e sicurezza. Cosa avrà in mente ancora Sebach? L’ispirazione arriva da una citazione di Albert Einstein già impressa sulle nuove pellicole “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata”.